Entella-Juve Next Gen 0-1, Brambilla: "Vittoria importante"

Entella-Juve Next Gen 0-1, Brambilla: “Vittoria importante”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla al termine del match di Serie C contro l'Entella

La Juve Next Gen torna a vincere, e lo fa contro l’Entella nel recupero della 14a giornata di Serie C. I bianconeri non vincevano dal match contro l’Ancona del 23 settembre.

Al termine della partita l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: È una vittoria importante perché mancava da tanto tempo e soprattutto perché nelle ultime partite, anche facendo delle prestazioni di ottimo livello sotto l’aspetto del gioco, non eravamo mai riusciti a raccogliere i tre punti”.

“Il successo di oggi è dunque doppiamente importante perché ci permette di muovere la classifica e ci porta fiducia nel gruppo: la vittoria ti dà una spinta in più, una carica e un’energia diversa. Aver sofferto alla fine e rischiato di prendere il pari, avendo però retto, ci permette di avere un’ulteriore iniezione di fiducia: nelle altre gare, pur facendo partite ottime, negli ultimi minuti di gara abbiamo sempre concesso. Invece oggi con grande cuore siamo riusciti a portarla a casa ed è quello che conta”, ha concluso.

x