Al termine della partita contro la Juve l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Questa sera resterà nella storia perchè per una squadra come l’Empoli non è da tutti i giorni fare un risultato così contro una squadra di questo livello. Il gruppo ha dimostrato una grandissima mentalità, continueremo a cercare di fare più punti possibili”.
“Quest’anno abbiamo espresso spesso un buon gioco, con un modulo che permette a tutti di fare benissimo. Abbiamo fatto molto bene in entrambe le fasi, hanno capito esattamente cosa voglio dopo un anno di lavoro”, ha continuato.
Sulla possibilità di lanciare altri giovani: “Sicuramente continueremo a lanciare i giovani. Due ragazzi dell’Under20 stanno facendo benissimo al mondiale altrimenti avrebbero trovato spazio. Fazzini oggi ha fatto benissimo”.
Sull’Empoli: “Ho un presidente e un direttore sportivo che sono abituati a fare un tipo di calcio con un certo tipo di giocatori e io mi sono trovato alla perfezione”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…