Juventus Champions League
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ls Juventus è attesa questo pomeriggio dalla partita contro l’Empoli, valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è attesa ospite allo Stadio Castellani, con calcio d’inizio alle ore 18. I bianconeri dovranno invertire il trend di questo periodo, soprattutto per avvicinarsi alla testa della classifica con Inter e Milan che ieri hanno pareggiato rispettivamente contro Genoa e Cagliari. Inoltre il tecnico toscano e la sua squadra, vorranno tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi contro Atalanta, Torino e Villareal.
Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di molti giocatori domani, con la squadra decimata dagli infortuni e dalle assenze: dietro mancheranno Chiellini, Rugani e Alex Sandro, mentre in avanti, oltre a Bernardeschi, McKennie, Dybala, Chiesa e Kaio Jorge. Scelte di formazione pressoché obbligate quindi, con le pesanti assenze che Allegri spera non condizionino la prestazione.
Davanti a Szczesny, al centro della difesa ci sarà spazio per De Ligt e Danilo. mentre le fasce saranno presidiate a destra de Pellegrini a sinistra da De Sciglioa destra. A centrocampo Zakarie e Rabiot giocheranno insieme ad Arthur e Cuadrado che agirà largo sulla corsi di destra. In attacco Massimiliano Allegri ha parlato di dubbi sulla possibilità di escludere dagli undici inizia uno tra Morata e Vlahovic, con il serbo che sarebbe alla sesta partita di fila da titolare.
EMPOLI (4321: Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamont
JUVENTUS (442): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean.
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…