[fncvideo id=669493 autoplay=true]
A quasi una settimana di distanza dalla storica impresa degli Azzurri a Wembley, gli eroi nazionali si stanno godendo le loro meritatissime vacanze da Campioni d’Europa in carica. Ma il tempo a disposizione per rilassarsi è veramente ridotto, perchè la nuova stagione ha gia riaperto i battenti e di conseguenza bisognerà unirsi al gruppo quanto prima. Mentre in casa Juve la società è alle prese con le strategie di mercato, Allegri ha iniziato il suo secondo ciclo al servizio della Vecchia Signora, in attesa dei rientri di Bonucci, Chiellini, Bernardeschi e Chiesa, senza contare ovviamente quello del fuoriclasse indiscusso Cristiano Ronaldo, anche lui in vacanza con la sua splendida Georgina e i loro figli.
Intanto però, i tifosi juventini possono consolarsi per quello che sta accadendo in queste ore sul web. Da circa 48 ore infatti, è stata lanciata da Change.org una petizione per far apparire il Capitano della Juve e della Nazionale Giorgio Chiellini, sulla copertina di FIFA 22, per omaggiarlo in virtù dell’Europeo svolto straordinariamente dal numero 3 che però, non è bastato per farlo finire nella top 11 della UEFA.
Questo lo slogan della petizione che, al momento ha gia fruttato piu di 20.000 firme: “Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di FIFA 22”. Sperando nel buon esito finale, ci auguriamo che questo venga riconosciuto al difensore bianconero.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…