[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Il vicepresidente esecutivo del Manchester United Ed Woodward ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso una nota ufficiale, dove ha parlato del mercato svolto in estate, soffermandosi soprattutto su quello che è stato il ritorno di Cristiano Ronaldo ad Old Trafford.
“Abbiamo notevolmente rafforzato la squadra durante l’estate, con l’aggiunta di Cristiano Ronaldo, Raphael Varane, Jadon Sancho e Tom Heaton. Questi acquisti hanno dimostrato la nostra continua capacità di attrarre alcuni dei migliori calciatori del mondo all’Old Trafford e il nostro fermo impegno ad aiutare Ole a raggiungere il successo in campo. Siamo orgogliosi di aver ripreso CR7 sia per noi che per i tifosi. Siamo un modello sostenibile grazie alle nostre entrate commerciali”.
Quello di Ronaldo infatti non è stato l’unico colpo ad effetto del club inglese che, come si può leggere nelle dichiarazioni sopra citate ha perfezionato la rosa con gli acquisti di spessore che portano i nomi di Varane dal Real Madrid e Jadon Sancho, ex talento del Borussia Dotmund che in Italia conosciamo molto bene…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…