[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Il vicepresidente esecutivo del Manchester United Ed Woodward ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso una nota ufficiale, dove ha parlato del mercato svolto in estate, soffermandosi soprattutto su quello che è stato il ritorno di Cristiano Ronaldo ad Old Trafford.
“Abbiamo notevolmente rafforzato la squadra durante l’estate, con l’aggiunta di Cristiano Ronaldo, Raphael Varane, Jadon Sancho e Tom Heaton. Questi acquisti hanno dimostrato la nostra continua capacità di attrarre alcuni dei migliori calciatori del mondo all’Old Trafford e il nostro fermo impegno ad aiutare Ole a raggiungere il successo in campo. Siamo orgogliosi di aver ripreso CR7 sia per noi che per i tifosi. Siamo un modello sostenibile grazie alle nostre entrate commerciali”.
Quello di Ronaldo infatti non è stato l’unico colpo ad effetto del club inglese che, come si può leggere nelle dichiarazioni sopra citate ha perfezionato la rosa con gli acquisti di spessore che portano i nomi di Varane dal Real Madrid e Jadon Sancho, ex talento del Borussia Dotmund che in Italia conosciamo molto bene…
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…