Ieri all’Olimpico ha fatto festa la Roma, che ha battuto la Juventus e si è riportata in zona Champions. Tra i vari festeggiamenti per la vittoria, c’è stato anche quello di Paulo Dybala, uno dei grandi ex in campo ieri sera. La sua esultanza però non è piaciuta a diversi tifosi juventini, che lo hanno accusato di aver mancato di rispetto ai suoi ex sostenitori.
Dybala, nonostante ora vesta la maglia giallorossa, non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Juventus, che ha vestito per 7 anni. A fine partita la Joya ha anche scambiato la maglia con il suo amico Paul Pogba, ma questo non gli ha evitato le critiche. Per questo, stanotte, nel suo gruppo ufficiale su Telegram ha voluto rispondere a chi gli ha rivolto pesanti critiche.
Le sue parole: “So che è difficile per voi, lo è anche per me. Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo anche portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante. Il rispetto ci sarà sempre, non fatevi ingannare dai social. Non ho esultato per un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Mi dispiace che la vedete così, vi mando un forte abbraccio, vi voglio bene”. Intanto la dirigenza bianconera pensa ad alcuni sacrifici sul mercato per costruire una squadra ancora più forte: ecco chi saluterà la Juventus<<<