Juve News

Dybala, patto d’acciaio con Allegri: ora il rinnovo

[fncvideo id=670034 autoplay=true]

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è uno dei grandi temi dell’estate bianconera. Una questione aperta da diversi mesi, che presto potrebbe giungere alla sua giusta conclusione. La trattativa per il rinnovo contrattuale è in fase di stallo da troppo tempo, con l’aggravante di alcune presunte frizioni con l’ex CFO Paratici. L’addio del dirigente e l’insediamento di Cherubini sembrerebbero aver sbloccato la situazione, ma la scintilla sarebbe arrivata da un’altra direzione. Più precisamente dal campo, o meglio dalla panchina, dove tornerà a sedere Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha indicato Dybala come perno del nuovo progetto sin dal primo giorno e ora sta lavorando quotidianamente con il suo numero 10.

In questi giorni è avvenuto un colloquio tra la Joya e Allegri, durante il quale le parti avrebbero rinnovato reciprocamente gli attestati di stima. Dybala è riposato, tirato a lucido, pronto a dimenticare l’ultima deludente stagione. Avere a disposizione un Dybala in buone condizioni fisiche potrebbe fare tutta la differenza del mondo per la nuova Juve di Max. Per la prima volta da oltre due stagioni, l’argentino si potrà preparare seguendo le tappe canoniche del percorso di avvicinamento alla nuova annata. L’unico punto mancante è dunque il prolungamento del contratto.

Su input di Allegri, la dirigenza sembra più che intenzionata a continuare insieme al suo numero 10. Anche Dybala vorrebbe legarsi alla Juventus ancora a lungo, ma bisognerà trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti. Stando alle ultime indiscrezioni, la distanza tra il club e il giocatore non sarebbe assolutamente incolmabile. Jorge Antun, agente di Dybala, dovrebbe arrivare a Torino a partire dalla prossima settimana. La lunga telenovela legata al destino dell’argentino potrebbe quindi giungere a una conclusione entro la fine di questo mese. C’è ancora incertezza sui dettagli, ma tutto farebbe ben sperare per un matrimonio ancora lungo e duraturo.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le parole di Thuram e Kalulu al termine della partita: “Punto importante”

Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, Fonseca: “Fischi normali. Scudetto? Difficile ma ci credo”

Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Soddisfatto di quanto fatto, punto che può dare continuità”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, la moviola: Chiffi promosso con riserva

La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, le pagelle di Di Livio: Thuram brillante, Koopmeiners sbiadito

Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…

23/11/2024
  • Juve News

Hernanes su Douglas Luiz: “E’ una situazione strana…”

Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…

23/11/2024