[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus sta preparando le ultime due partite dell’anno, coincidenti con le ultime del girone di andata, che la vedranno scendere in campo sabato alle 18 a Bologna contro i rossoblu e il martedì successivo contro il Calgliari, in due gare che i bianconeri dovranno vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno dalle prime quattro posizioni, occupate da Inter, Milan, Atalanta e Napoli, che dopo il pareggio contro il Venezia di sabato scorso hanno preso altri punti sui bianconeri.
Un finale di anno importante per la Juventus, che poi a gennaio avrà tanti scontri diretti, in mezzo ai quali ci sarà anche la Supercoppa Italiana in programma il 12 gennaio a San Siro. Gennaio, che per la Juventus e le altre squadre vorrà dire anche mercato, con i bianconeri che stanno lavorando per cercare di migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione. In questo senso, improntate è il lavoro che Federico Cherubini sta facendo sul mercato, con il dirigente che sta cercando una punta da regalare a Massimiliano Allegri per migliorare lo score della squadra bianconera, che in questa prima parte di stagione ha sprecato molto sotto porta.
Il primo nome sulla lista del dirigente della Juventus è quello dell’attaccante del PSG Mauro Icardi, trattato anche nelle scorse sessioni ma mai portato a Torino. Cherubini ha aperto i dialoghi con il PSG per il prestito del giocatore, ma le due squadre sarebbero ancora lontane sul resto della formula: la Juventus vorrebbe infatti il diritto di riscatto alla fine dell’anno, mentre il PSG spinge per l’obbligo. Una situazione che potrebbe risolversi a breve, con i giocatori della Juventus che sembrerebbero contenti del possibile arrivo di Icardi. L’ex attaccante dell’Inter ha infatti postato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae insieme alla compagna e procuratrice Wanda Nara a Milano, e sotto la quale è arrivato il “Mi Piace” di Paulo Dybala, che ha scatenato i tifosi della Juventus che hanno inondato di messaggi Icardi per convincerlo a vestire bianconero.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CXeTjXlhdRu/”]
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…