[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus ha iniziato la stagione in sordina, vincendo solo una delle prime cinque partite del campionato: dopo il pareggio contro l’Udinese e le sconfitte contro Empoli, e Napoli, seguite dal pareggio contro il Milan, i bianconeri hanno ottenuto i primi tre punti contro lo Spezia, e domenica alle 12:30 cercheranno di ottenere la prima vittoria casalinga contro la Sampdoria. Uno dei protagonisti di questo inizio stagione è stato sicuramente Paulo Dybala, insignito da Massimiliano Allegri delle vesti di Vice Capitano, e incoronato dal Capitano Giorgio Chiellini come futuro perno della squadra: il numero 10 è al centro del progetto della Juventus, con i bianconeri ed il suo entourage che stanno continuando a trattare per il prolungamento del contratto, che a breve dovrebbe far segnare la definitiva fumata bianca.
Il contratto della Joya è in scadenza a fine stagione, e i bianconeri stanno trattando per rinnovare e prolungare il contratto: Dybala dovrà essere il centro del progetto futuro della Juventus, e per questo i contatti con il procuratore Antun sono serrati e in questa settimana dovrebbero arrivare ad una fumata bianca. La Juventus ha infatti alzato la sua offerta a 8 milioni di euro di parte fissa, con l’argentino che raggiugnerà i 10 milioni grazie ad una serie di bonus, che potrebbero portarlo anche a sforare la cifra dei dieci a stagione.
Un’investitura importante per la Joya, che in questo inizio di stagione ha dimostrato di voler prendere la Vecchia Signora per la mano e di volerla guidare a nuovi successi. Dybala sarà il centro del progetto futuro dei bianconeri, con la Joya che ha accettato la grande investitura che gli è arrivata da Chiellini e da Allegri. Il rinnovo sarà la ciliegina sulla torta del rinnovato rapporto tra le parti, e Dybala è pronto a guidare la squadra verso nuovi successi nei prossimi anni.
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…