Paulo Dybala, ex attaccante della Juventus, svincolatosi dopo una lunga esperienza in bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista in USA, parlando della sua avventura con la Vecchia Signora e dei sette anni a Torino, parentesi molto vincente per la Joya, che ha conquistato tantissimi trofei ed ha segnato molte reti, rimanendo nel cuore di tutti i tifosi. Adesso per l’attaccante argentino, esclusa l’Inter in pole, non ci sono tantissime squadre interessate a lui, motivo per cui il futuro è ancora da scrivere per il classe ’93, nonostante la stagione sia già iniziata.
Ecco le dichiarazioni dell’ex Palermo e Juventus: “Sono arrivato a Torino in giovane età e ho imparato molte cose. Ho imparato a vincere, nel calcio, in una squadra così importante, che era consolidata ma che ha continuato ad esserlo negli anni successivi.
Sette anni alla Juventus sono molti, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza, per quello che mi ha dato, per i giocatori, per la gente, ho conosciuto calciatori incredibili e mi ha dato anche la possibilità di giocare nella Seleccion. Per la mia vita, per la mia carriera calcistica è stato un passo molto importante e sarà sempre nel mio cuore”.