Paulo Dybala, nuovo attaccante della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso un post Instagram, parlando della partita di domani tra i bianconeri e i giallorossi. Infatti, la Joya è stata per sette stagioni una bandiera della Vecchia Signora, ma nello scorsa primavera, di comune accordo, le parti hanno deciso di separarsi e l’attaccante argentino ha scelto il club capitolino.
Ecco le parole di Dybala: “Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, daró il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Chuodjhq95D/”]
Dichiarazioni che ricordano anche il passato, per una partita che non può essere come tutte le altre per Dybala, che ha scritto la storia del club piemontese e non potrà mai passare inosservato.
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della diatriba tra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche delle Women…