[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Si è appena concluso il posticipo dell’Allianz Stadium tra la Juve e il Genoa, terminato con il punteggio di 2-0 per i bianconeri. La prima frazione di gioco aveva visto la Vecchia Signora condurre per 1-0, grazie alla straordinaria rete di Cuadrado che, dopo Chalanoglu, trova la seconda rete della giornata direttamente da calcio d’angolo, ma con una parobola irragiungibile per uno straordinario Sirigu, la quale è andata a baciare l’incrocio opposto prima di entrare in rete. Nella ripresa è totale assedio Juve ma l’ex portiere di Psg e Palermo cala il mantello di Superman e para ogni conclusione dei bianconeri. Arriverà a pochi minuti dal termine il sigillo sul match grazie alla splendida rete di Paulo Dybala che, sancirà il risultato finale.
Al termine del match è stato proprio il 10 della Juve ad analizzare quanto accaduto in campo e lo ha fatto rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SULLA GARA – “Abbiamo dominato per tutta la partita. I difensori sono stati bravissimi a spingerci, con il gol di Cuadrado siamo stati piu tranquilli ma dovevamo chiuderla prima, per fortuna lo abbiamo fatto. Cerco di stare sempre bene, giocando ogni 3 giorni è facile infortunarsi e con tante partite da fare è difficile essere sempre in campo. Io provo a giocarle tutte. Sappiamo quello che dobbiamo fare e cercare di continuare su questa strada per avvicinarci il piu possibile a quelle che stanno in alto. Cuadrado mi ha detto che ha crossato“.
SUL RINNOVO –“La società ha altre cose a cui pensare ora, per il rinnovo c’è tempo”.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.