Juve News

Dybala corre verso la Roma: la Joya verso una maglia da titolare

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Prove di big match per la Juventus, che dopo essere arrivata alla pausa per le Nazionali con tre vittorie consecutive, quattro considerando quella in Champions League contro il Chelsea, è ora attesa da un altro tour de force al rientro dalla sosta. I bianconeri ospiteranno domenica sera allo Stadium la Roma, per poi giocare in settimana contro lo Zenit in Russia, e domenica prossima a San Siro, nella sfida contro l’Inter. Tre partite importantissime per i bianconeri, che diranno abbastanza di quello che sarà il proseguo della loro stagione. Allegri e i suoi devono recuperare un distacco dalla prima che ammonta a 10 punti, e i due scontri diretti potrebbero servire per conquistare posizioni importanti e per ridurre il distacco dalle altre formazioni.

I bianconeri si sono allenati in questi giorni alla Continassa, anche se a ranghi ridotti per i tanti partiti per i rispettivi ritiri: da oggi stanno facendo rientro alcuni giocatori, con Bonucci già rientrato dopo l’espulsione nell’ultima partita disputata dall’Italia. In settimana torneranno piano piano tutti quanti, fino ai sudamericani e McKennie che arriveranno a Torino tra venerdì notte e sabato mattina, e potrebbero essere utilizzati nella sfida ai giallorossi. Chi per domenica sembra sicuro di un posto è Paulo Dybala: la Joya ha recuperato a pieno dopo il problema muscolare contro la Sampdoria, e nonostante non sia sceso in campo in amichevole sabato contro l’Alessandria, è probabile che ci sia in quella che la squadra disputerà contro l’Under23 giovedì, nella quale Allegri testerà la tenuta del suo numero 10.

Insieme a Dybala, in assenza di Morata, in molti si giocano i posti in attacco e quindi a centrocampo: favorito per fare coppia in attacco con l’argentino è Federico Chiesa, protagonista da attaccante contro Chelsea a Torino e confermatosi in grande forma in Nazionale. Occhi anche a Kaio Jorge, con il brasiliano che potrebbe entrare nel secondo tempo a gara in corso.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le parole di Thuram e Kalulu al termine della partita: “Punto importante”

Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…

23/11/2024
  • Juve News

Milan, Fonseca: “Fischi normali. Scudetto? Difficile ma ci credo”

Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Soddisfatto di quanto fatto, punto che può dare continuità”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, la moviola: Chiffi promosso con riserva

La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…

23/11/2024
  • Juve News

Milan-Juve, le pagelle di Di Livio: Thuram brillante, Koopmeiners sbiadito

Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…

23/11/2024
  • Juve News

Hernanes su Douglas Luiz: “E’ una situazione strana…”

Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…

23/11/2024