Paulo Dybala
La Juventus ha perso ieri sera la trasferta di Marassi, facendosi rimontare nei minuti di recupero dal Genoa, che ha vinto la partita grazie al rigore messo a segno da Mimmo Criscito. I gol dei rossoblu hanno ribaltato la rete messa a segno per i bianconeri da Paulo Dybala, con la Joya che in questo finale di stagione sta dando libero sfogo a tutto il suo estro e la sua classe, come dimostrato dal vantaggio siglato con il destro, non il suo piede, da fuori area. Il numero 10 ha inoltre raggiunto i 10 gol in stagione, entrando a far parte nella stessa sera della storia della Juventus e di quella della Serie A.
Dybala è arrivato a quota 115 gol con la maglia della Juventus in tutte le competizioni, eguagliando il numero di gol messi a segno da Roberto Baggio, e salendo al nono posto della classifica dei marcatori del club bianconero. Un grande traguardo per l’argentino, che non potrà però spingersi oltre, visto l’addio già annunciato che ci sarà a fine stagione con il club.
Oltre a questo il numero 10 della Juventus ha anche conquistato un altro record: raggiugnendo per il sesto anno in Serie A il traguardo di almeno 10 gol, è entrato anche in un’altra graduatoria, che lo vede in compagnia di altri giocatori argentini capaci di andare in doppia cifra nel campionato italiano. Batistuta, Crespo, Balbo e Icardi sono gli altri connazionali presenti in questo particolare gruppo, a cui con grande soddisfazione si è aggiunto il bianconero.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…