[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa dalle ultime due partite del girone di andata, che chiuderanno anche il 2021, un anno non troppo positivo per la Signora. I bianconeri si trovano infatti a 8 punti dal quarto posto attualmente occupato dal Napoli, e dovranno cambiare marcia nel girone di ritorno per recuperare il distacco dalla zona Champions. La squadra di Allegri è quindi pronta al nuovo anno, con il tecnico che spera verrà affrontato meglio di quanto successo con l’ultimo, e che lo farà con un Paulo Dybala rinfrancato dal nuovo contratto con la Juventus.
Il procuratore della Joya Jorge Antun, è infatti sbarcato a Torino per limare gli ultimissimi dettagli del nuovo contratto che lo Joya firmerà tra pochi giorni. Antun e gol dirigente bianconero responsabile del mercato Federico Cherubini, sono stati in contatto continuamente in questi mesi, ed hanno chiuso l’accordo su tutti i punti del nuovo contratto. La Juventus ha infatti deciso ormai da tempo, anche con la benedizione di Allegri, di mettere Dybala al centro del progetto, e il nuovo contratto consacrerà la Joya: fascia da capitano e un contratto fino al 2026 che scadrà quanto la Joya avrà 33 anni.
L’accordo tra le parti è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus, con il numero 10 che andrà a implementare il contratto che ad oggi prevede 7,3 milioni a stagione. I bonus saranno legati al raggiungimento di alcuni obiettivi, sia di squadra che personali, e la parte variabile potrà diventare fissa se Dybala raggiungerà gli obiettivi stabiliti per due anni di fila. La Joya più giocherà e segnerà e più guadagnerà quindi, con Antun che sbrigherà le pratiche burocratiche nei prossimi giorni, e poi incontrerà la dirigenza per mettere le firme sul nuovo contratto, con la Juventus che annuncerà il nuovo accordo prima di Natale.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…