Dopo la rottura in estate, l’Inter e Samardzic potrebbero clamorosamente ritrovarsi. Secondo la Gazzetta, i dirigenti nerazzurri sono tornati ad affacciarsi dalle parti di Udine per provare a ricucire lo strappo. Un secondo tentativo disturbato però dalla Juventus, che vorrebbe portare proprio Samardzic alla Continassa, possibilmente già a gennaio.
Ad Appiano sono alla ricerca di un giocatore che vada a completare una rosa già ampia, ma in cui ci sono un paio di punti interrogativi che rispondono ai nomi di Klaassen, finora mai protagonista, e Sensi, alle prese con i soliti infortuni e anche in scadenza. Sotto la Mole hanno tremendamente bisogno di riempire le caselle lasciate libere da Pogba e Fagioli, aggiungendo quella qualità in mezzo di cui Allegri ha urgente necessità.
Insomma, si prospetta un bel duello anche sul mercato per il 21enne serbo nato a Berlino. L’Inter aveva già chiuso l’affare, ma poi è saltato tutto. La Juve è partita dopo, ma con Giuntoli, che lo seguiva già dai tempi del Napoli, potrebbe aver fatto lo scatto al momento giusto. Vedremo chi la spunterà.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…