Juventus, duello per Samardzic con l’Inter: Ausilio è pronto a riprovarci

I nerazzurri vorrebbero assicurarsi il talento dell'Udinese, dopo la clamorosa rottura estiva. Marotta dovrà vedersela con Giuntoli
Samardzic

Dopo la rottura in estate, l’InterSamardzic potrebbero clamorosamente ritrovarsi. Secondo la Gazzetta, i dirigenti nerazzurri sono tornati ad affacciarsi dalle parti di Udine per provare a ricucire lo strappo. Un secondo tentativo disturbato però dalla Juventus, che vorrebbe portare proprio Samardzic alla Continassa, possibilmente già a gennaio.

Ad Appiano sono alla ricerca di un giocatore che vada a completare una rosa già ampia, ma in cui ci sono un paio di punti interrogativi che rispondono ai nomi di Klaassen, finora mai protagonista, e Sensi, alle prese con i soliti infortuni e anche in scadenza. Sotto la Mole hanno tremendamente bisogno di riempire le caselle lasciate libere da Pogba e Fagioli, aggiungendo quella qualità in mezzo di cui Allegri ha urgente necessità.

Duello per Laki

Insomma, si prospetta un bel duello anche sul mercato per il 21enne serbo nato a Berlino. L’Inter aveva già chiuso l’affare, ma poi è saltato tutto. La Juve è partita dopo, ma con Giuntoli, che lo seguiva già dai tempi del Napoli, potrebbe aver fatto lo scatto al momento giusto. Vedremo chi la spunterà.