[fncvideo id=664756 autoplay=true]
Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la cessione in prestito secco di Douglas Costa al Gremio: “E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio. Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022”.
Il brasiliano fa così ritorno in patria dopo un decennio in Europa passato tra Ucraina (Shaktar Donetsk), Germania (due volte al Bayern Monaco) e Italia (alla Juve dall’estate 2017 fino alla scorsa stagione). Una notizia che ha reso felice l’ormai ex numero 11 bianconero, entusiasta, come traspare dal suo profilo Instagram, di poter tornare nel club in cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio professionistico: “Da quando sono nato sono del tricolore! E questa storia ha un nuovo capitolo. Felice ed entusiasta di tornare a casa. Questo è il Gremio. Eh noi ragazzino … è inutile!”:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CPJp5u2Km5N/”]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…