Nella terza giornata del Mondiale in Qatar è arrivata la prima sorpresa. Nella prima partita di oggi infatti l’Arabia Saudita ha battuto l’Argentina in rimonta per 2-1. L’Albiceleste era passata in vantaggio con un calcio rigore realizzato da Messi al 10′, concesso per fallo subito da Paredes. La gara a quel punto sembrava in discesa, ma la squadra di Scaloni è stata intrappolata dal fuorigioco fatto dalla difesa saudita. Nei primi 45 minuti sono stati annullati 3 gol all’Argentina, 2 a Lautaro Martinez e 2 a Messi.
Nel secondo tempo però la partita è cambiata completamente. L’Arabia Saudita ha prima pareggiato al 48′ con Al-Shehri. E dopo appena 5 minuti è arrivato addirittura il raddoppio della squadra di Renard, con una magia di Salem Al Dawsari all’incrocio dei pali. Il forcing nella ripresa della formazione sudamericana c’è stato, ma è apparso senza costrutto e con poche idee e si è scontrato con la grinta e l’organizzazione della formazione asiatica.
In campo dal primo minuto nella formazione argentina sono scesi in campo sia Di Maria che Paredes. I due giocatori della Juventus hanno deluso così come quasi tutti i compagni. Il centrocampista è stato protagonista per il fallo da rigore subito, ma in mediana il suo contributo è stato decisamente scarso. L’attaccante invece ha provato qualche giocata, ma senza acuti e particolari spunti. Una vera debacle per tutta l’Argentina.
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…