[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juventus ha trovato una clamorosa sconfitta interna contro il Sassuolo di Dionisi. Al termine del match è stato proprio l’allenatore dei neroverdi ad analizzare una vittoria storica a Torino e lo ha fatto ai microfoni di DAZN.
SULLA GARA – “Abbiamo fatto una partita ottima nel primo tempo e un po’ più difensiva nel secondo tempo. Oggi abbiamo visto la forza della Juventus, ma siamo stati premiati per le partite nelle quali abbiamo giocato bene ma non abbiamo ottenuto il risultato desiderato. Una vittoria è bella a prescindere, qui non pensavamo neanche di poterla ottenere. All’inizio abbiamo lavorato col centrocampo a due, dando continuità a quello che è stato fatto l’anno scorso. Poi, avendo giocatori bravi sugli esterni, dobbiamo sfruttarli al meglio. Il centrocampo a tre è una conseguenza delle nostre caratteristiche e di un certo equilibrio. Non dico che vale doppio, però i tifosi del Sassuolo se lo ricorderanno a lungo. Dobbiamo essere noi bravi non a dimenticarla ma a mettercela alle spalle per pensare alla prossima.
SU RASPADORI – “Giacomo è maturo e molto intelligente, doti che riporta in campo. Oggi è partito dall’esterno, ma è stata una conseguenza della pressione della Juve. Deve venire dentro al campo e oggi lo ha fatto bene più volte. E’ forte e importante per questa squadra”.
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…