Manuel Dimas, ex calciatore, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche della sfida dei bianconeri in Europa League. Ecco le sue parole: “Ci sono tutte le condizioni per assistere ad un buon match. Lo Sporting non snaturerà il proprio modo di giocare, non è una squadra che penserà a difendersi e dunque ci sarà possibilità per entrambe le squadre di segnare. La Juventus ha già incontrato il Benfica in questa stagione e sa che le nostre prime 3 squadre sono avversarie molto toste.
Juve? E’ stata eliminata dalla Champions e ha subito la pesante sanzione dei 15 punti a campionato in corso, nonostante questo la squadra è tornata a vincere ma non gioca ancora il miglior calcio: quando attacca fa male, ma non è ancora costante. Questo rende difficile avere un buon possesso palla.
I segreti dello Sporting Lisbona? Amorim è un top coach, da quando è arrivato pratica sempre lo stesso sistema di gioco ma è molto intelligente nel modo in cui cambia i giocatori in base all’avversario. I giocatori sono molto pericolosi perché sanno esattamente che cosa vuole il tecnico, quindi la Juve dovrà prepararsi al meglio. Non sarà un match semplice, tatticamente sarà totalmente differente dal Benfica”.
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…