Di Vaio: "Allegri ritroverà gli infortunati ma il Bologna non ha paura" - JuveNews.eu

Di Vaio: “Allegri ritroverà gli infortunati ma il Bologna non ha paura”

Il dirigente del Bologna ha parlato della squadra rossoblu e della partita in programma domenica sera a Torino contro la Juventus

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, anche ex giocatore della Juventus, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, in vista della partita contro la Juventus di domenica sera: L’esonero di Mihajlovic era inevitabile, perché via via che passavano le partite più le nostre preoccupazioni crescevano. Ci siamo dati tanto noi e Sinisa, ma quello era un atto da fare per il bene del club e della squadra. Con Sinisa ho avuto un rapporto di grande amicizia, penso di essergli stato sempre vicino. Abbiamo pianto insieme quando ha appreso della malattia e questo ci ha unito molto. Sinisa non ha ringraziato chi sotto l’aspetto tecnico lo ha giudicato, anche in questo caso è stato molto coerente. Per certi versi è come se avesse esonerato noi”.

C’era la volontà di costruire un progetto con un allenatore giovane, quella di Thiago è stata una scelta tecnica. Siamo certi che diventerà per il Bologna l’allenatore della svolta. È un grandissimo lavoratore, arriva alle 7 e 30 del mattino e se ne va alle 19 di sera. È chiaro che dovremo dargli il tempo per far crescere questa squadra, come è chiaro che con il suo pragmatismo e realismo dovranno arrivare i risultati”.

“La sosta ci ha danneggiato, avremmo dovuto giocarla la settimana passata questa partita. Ho letto che Allegri potrà riavere tutti gli infortunati, ma non per questo il Bologna deve avere paura. La partita dell’anno scorso? Quando penso a quello che successe mi incazzo di nuovo, ricordo che litigai con tutti in tribuna. Segnò Arnautovic, giocammo alla grande, avremmo meritato di vincere, poi per colpa di quel finale avvelenato e ingiusto che dovemmo vivere rischiammo addirittura di perdere”.

x