di maria argentina mondiale qatar 2022
La Juventus è scesa in campo ieri per l’ultimo allenamento prima dei tre giorni di riposo per le festività natalizie. La squadra si ritroverà il 27 dicembre alla Continassa, dove preparerà la terza ed ultima amichevole dell’anno contro lo Standard Liegi. Le due squadre scenderanno in campo il 30 dicembre all’Allianz Stadium, che per l’occasione sarà aperto al pubblico.
La squadra bianconera sarà quasi al completo alla ripresa, con il ritorno di Alex Sandro e Bremer che precederà quello degli ultimi a rientrare, Rabiot, e i due Campioni del Mondo Paredes e Di Maria, che faranno ritorno al JTC per ultimi visto che hanno giocato fino alla fine la Coppa del Mondo.
Proprio i giocatori argentini continuano nei festeggiamenti e nelle celebrazioni della vittoria del Mondiale, e il giocatore bianconero Angel Di Maria ha deciso di immortalare la vittoria della Coppa sulla pelle, tatuandosi il trofeo vinto in Qatar. Il Fideo ha postato il tutto sul suo account Instagram, commentando la sua foto.
“Sulla pelle per tutta l’eternità. Grazie mille amico. L’avevi detto quando abbiamo fatto la Copa America, l’altra coscia è stata tenuta per questo momento. Era scritto”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cmh0hy6ptzE/”]
Longari ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, il profilo preferito…
Carlo Nesti ha analizzato il momento della Juventus dopo l'ultima sconfitta rimediata dalla squadra bianconera…
Lee Ryder ha parlato del centrocampista Sandro Tonali: per il giornalista, difficilmente il giocatore lascerà…
In casa Juventus si sta lavorando per costruire il futuro. Il calciomercato potrebbe portare sorprese…
Marco Amelia ha parlato del percorso della Juventus Next Gen: per l'allenatore la squadra bianconera…
La Juventus avrebbe le idee particolarmente chiare rispetto al futuro che potrebbe avere Dusan Vlahovic:…