La Juventus è scesa in campo ieri per l’ultimo allenamento prima dei tre giorni di riposo per le festività natalizie. La squadra si ritroverà il 27 dicembre alla Continassa, dove preparerà la terza ed ultima amichevole dell’anno contro lo Standard Liegi. Le due squadre scenderanno in campo il 30 dicembre all’Allianz Stadium, che per l’occasione sarà aperto al pubblico.
La squadra bianconera sarà quasi al completo alla ripresa, con il ritorno di Alex Sandro e Bremer che precederà quello degli ultimi a rientrare, Rabiot, e i due Campioni del Mondo Paredes e Di Maria, che faranno ritorno al JTC per ultimi visto che hanno giocato fino alla fine la Coppa del Mondo.
Proprio i giocatori argentini continuano nei festeggiamenti e nelle celebrazioni della vittoria del Mondiale, e il giocatore bianconero Angel Di Maria ha deciso di immortalare la vittoria della Coppa sulla pelle, tatuandosi il trofeo vinto in Qatar. Il Fideo ha postato il tutto sul suo account Instagram, commentando la sua foto.
“Sulla pelle per tutta l’eternità. Grazie mille amico. L’avevi detto quando abbiamo fatto la Copa America, l’altra coscia è stata tenuta per questo momento. Era scritto”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cmh0hy6ptzE/”]
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…