Angel Di Maria
La Juventus è uscita sconfitta dalla partita contro il Macabi Haifa giocata martedì sera e valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri, con la terza sconfitta in quattro partite, hanno compromesso, quasi irrimediabilmente, la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, ed ora dovrà guardarsi anche dal non fallire il terzo posto nel girone, che vorrebbe dire qualificazione in Europa League.
Oltre alla sconfitta, è anche piovuto sul bagnato in casa bianconera: dopo il ritorno in campo infatti, nel primo tempo si è fermato nuovamente Angel Di Maria, che stato costretto ad abbandonare il campo e che dovrà stare fuori almeno 20 giorni, stando a quanto evidenziato dagli esami svolti questa mattina al J Medical, e resi noti dalla società tramite un comunicato apparso sul suo sito internet:
“Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“. (Juventus.com)
Un altra tegola per Massimiliano Allegri, con il Fideo che sarà costretto a saltare diverse partite: oltre al derby di sabato, l’argentino salterà le partite contro Empoli e Lecce, e quelle di Champions League contro il Benfica ed il PSG, per rientrare dopo la sfida con i francesi. Ma parlando di mercato, si pensa al sacrificio Vlahovic: chi può arrivare al suo posto<<<
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…