Il calciatore della Juventus Angel Di Maria ha parlato intervistato dai microfoni di Diario Old, ai quali ha raccontato la sua decisone in merito alla permanenza in maglia albiceleste: “Non so per quanto proseguirò, valuterò anno dopo anno sulla base di come mi sentirò. I ragazzi mi hanno convinto ad andare avanti, mi hanno riempito la testa e Paredes punta ancora molto su di me. Sarò a disposizione fino a quando sentirò di poter contribuire dare il mio contributo o fino a quando non lo deciderà il mister”.
“È stato incredibile sollevare la Coppa, ma quanto successo dopo è andato ben oltre. Quello che abbiamo vissuto quando siamo rientrati in Argentina in mezzo alla gente è stato surreale, senza riuscire nemmeno a raggiungere l’Obelisco, ha superato qualsiasi cosa potessi immaginare. Tanti dicevano che nelle finali non c’ero mai, che mi succedeva sempre qualcosa: sono pensieri che mi hanno fatto male. Mi stava cadendo il mondo addosso. Poi ho segnato e in ogni finale dove l’ho fatto non jo mai perso, quindi avevo solo questo in mente”.
“Credo che la Seleccion abbia una generazione futura incredibile. I ragazzi che hanno vinto questo Mondiale sono giovani, sanno cos’è la maglia dell’Argentina. Hanno rappresentato la Nazionale come devono rappresentarla e se guardi tra i giovani ci sono giocatori come Mati Soulé o Garnacho. Ci sono giocatori che sono da molti anni in Nazionale e sono impressionanti”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.