Di Maria sta continuando a macinare numeri importanti, anche per i fantallenatori – e per questo motivo si prosegue nell’immaginarlo ancora in Nazionale.
Dopo la vittoria del Mondiale l’Argentina si prepara a tornare in campo. Intervenuto in conferenza stampa il ct albiceleste Scaloni ha detto: “Giovedì giocheranno quelli che erano al Mondiale, poi vedremo durante la partita. La partita si affronta nello stesso modo delle altre. La maglia dell’Argentina non ti permette di non dare il massimo. L’omaggio e tutto il resto è bello, ma noi in campo dobbiamo fare il nostro lavoro”.
Sull’attaccante della Juve Angel Di Maria ha aggiunto: “Ho detto a Di María dopo Russia 2018 che non doveva andarsene. Non ho detto niente a Messi, Di María o Otamendi, penso che continueranno ad essere disponibili perchè sono giocatori di livello. Se mai vorranno gettare la spugna e ritirarsi, saranno loro a decidere“.
Nonostante l’età che avanza, quindi sembra che Di Maria voglia continuare a giocare con l’Argentina, con la speranza di partecipare alla prossima Copa America. Buone notizie per la Juve: rimanere a giocare ad alti livelli in Europa potrebbe essere decisivo per essere convocato. Nonostante il suo desiderio sia quello di tornare a giocare in patria, quindi, il Fideo potrebbe decidere di restare a Torino per altre due stagioni. Il suo contratto con la Vecchia Signora scadrà a giugno: rinnovo di contratto possibile?
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…