Di Livio: "La Juve di Thiago Motta migliora di partita in partita"

Di Livio: “La Juve di Thiago Motta migliora di partita in partita”

Thiago Motta, Juventus
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i bianconeri sarebbero in continua crescita positiva

Intervistato per TJ, Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juve di Motta sta migliorando di partita in partita, poi è chiaro che qualcosa non sta ancora funzionando alla perfezione. Ci vuole un piano B per andare a segnare, cercare di portare molti più uomini in zona gol. Sicuramente Koopmeiners può far la differenza in tal senso. Non mi piacciono i paragoni, anche perché Allegri puntava su un’altra tipologia di gioco. Merita rispetto, perché è stato un allenatore che ha vinto tanto. Quest’anno c’è una mentalità completamente diversa, il calcio è più propositivo e a volte è anche più rischioso. Apprezzo tantissimo le idee di Motta, così come la volontà che ha avuto la dirigenza di portarlo a Torino”.

Di Livio: “Vlahovic? La verità sta nel mezzo…”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

L’ex calciatore ha proseguito: Vlahovic è un giocatore importante, sicuramente va servito meglio ma anche lui si deve mettere nelle giuste condizioni per poter far bene. La verità qui sta nel mezzo, per me entrambe le parti dovranno migliorare in questo senso. Mercato? Mi sembra che la dirigenza sia ben consapevole di dover prendere un difensore, poi bisognerà capire le condizioni di Milik ed eventualmente puntare su un vice Vlahovic. Di nomi se ne possono fare tanti, ma Giuntoli è un ottimo osservatore e sicuramente porterà a casa il meglio che c’è sulla piazza”.

x