pagelle-di-livio.jpg
La Juventus è scesa in campo questa mattina nell’allenamento congiunto con l’Alessandria, terminato con un’amichevole, vinta per 5-0 dai bianconeri. Un ultimo test per arrivare al meglio all’esordio in campionato, in programma il 20 agosto contro l’Udinese, con la squadra che è ancora in divenire. A parlare dei bianconeri e del mercato della Vecchia Signora, ci ha penato l’ex giocatore Angelo Di Livio, intervistato dai microfoni di Calcio Totale.
“Rovella con Sarri per le sue caratteristiche tecniche farà una grandissima stagione e Pellegrini deve fare il salto di qualità perché ha tutto per essere un grandissimo esterno. Rovella per la Lazio è un grandissimo acquisto. Io comunque me lo aspetto un acquisto della Juventus in quel ruolo”.
“Lukaku-Vlahovic? Intanto ci siamo dimenticati di Kaio Jorge che è un prospetto molto interessante anche se non cosa farà la Juve. Secondo me la Juventus deve fare chiarezza su Pogba che sta ancora male ed è un problema perché l’ingaggio è alto, il giocatore non è a disposizione ed è un problema per le casse della Juve che sta vendendo molto bene, sta cercando di risparmiare ma qui stiamo parlando di un giocatore che non ha giocato mai e per me è un problema. Che cosa manca alla Juve? Manca di tornare vincere e come uomini un difensore e un centrocampista. Se vuoi tornare a vincere bisogna sacrificare Vlahovic per Lukaku”. Detto questo, parlando proprio del calciomercato della Juventus, attenzione a una pesantissima novità. Clamoroso addio improvviso: “Sta pensando di andarsene!” <<<
Intervenuto dagli studi di Sky Sport Marocchi ha analizzato la prestazione della Juve di Igor…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria…
In vista del match della Poule Scudetto contro l'Inter la Juve Women ha pubblicato una…
In conferenza stampa l'allenatore della Juve Igor Tudor ha esaltato Vlahovic, avvertendolo però di un…
Niente da fare per Koopmeiners che anche contro il Genoa ha deluso le aspettative: le…
Intervenuto sul proprio profilo X Ezio Greggio ha commentato la vittoria della Juve contro il…