Di Livio controcorrente: "Juve? A me è piaciuta molto"

Di Livio controcorrente: “Juve? A me è piaciuta molto”

Notizie Juve, Di Livio ct della Nazionale di Poste Italiane.
Angelo Di Livio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime gare dei bianconeri.

Angelo Di Livio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a RBN: “Sensazione molto positiva. Non si possono fare miracoli quando mancano troppi giocatori. Con cinque sostituzioni si ha la possibilità di cambiare il trend di una partita. Vado controcorrente: a me la Juve è piaciuta molto. Vado anche contro certi fenomeni, lo sento che stanno puntando il fucile contro Motta. A me questa questa cosa non piace. Il percorso è all’inizio e la Juve sta facendo bene. Vediamo quando torneranno tutti i giocatori a disposizione cosa sarà in grado di fare il tecnico”.

Sugli infortuni

Nico Gonzalez firma del contratto Juventus
TURIN, ITALY – AUGUST 25: Nico Gonzalez of Juventus FC during og the Jventus Unveil New Signing Nico Gonzalez on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Juventus/Juventus FC via Getty Images)

“Alcuni di questi possono e devono fare la differenza, come per esempio Nico Gonzalez. Quindi sono molto positivo. Sicuramente si poteva fare di più in attacco, ma i bianconeri avevano di fronte una signora squadra. L’Aston Villa qualche difficoltà l’ha creata, ma a me piace la tranquillità di questa squadra, anche di difendere, la personalità. Ci sono ancora tanti giovani che stanno crescendo, Savona anche a Birmingham ha fatto una grande partita. Vogliamo parlare di Conceicao. E’ una scheggia, è un proiettile, lo raddoppiano, ma lui con velocità va via. Locatelli sta tornando ai suoi livelli, dopo aver ricevuto tante critiche. Ci aspettiamo un po’ di più da Koopmeiners”.

x