Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Mi sembra che in queste prime partite abbiamo visto qualcosa di meglio rispetto all’anno scorso, poi anche Allegri è consapevole che per vincere lo Scudetto ci vuole un gioco e una organizzazione migliore. Allegri? Forse toglie un po’ di responsabilità alla squadra, ma la Juve è un club blasonato che deve lottare sempre per lo Scudetto. Pensare davvero il contrario, per me, sarebbe una sconfitta.
Scudetto? Non so che succederà, ma prima dovrà vincere lo scudetto. L’obiettivo è quello, questa squadra ha bisogno di ritornare in Champions. Nella testa dell’allenatore c’è sempre stato Lukaku, poi è rimasto Vlahovic e siamo tutti contenti di questo. Lo vedo carico, molto motivato, e la speranza è che con i suoi gol possa far vincere qualcosa la Juventus.
Chiesa? Federico mi ricorda molto suo padre nei movimenti e nel tiro. Non lo vedo però troppo in quel ruolo, per me ha bisogno di toccare la linea e lui stesso parte un po’ più esterno. Poi lavorandoci sopra, sicuramente potrà migliorare molto. E’ un ragazzo intelligente”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…