La Juventus ha ricevuto ieri la notizia dell’esclusione dalla prossima Conference League: nell’ultimo giorno utile, la UEFA ha comunicato ai bianconeri la decisione di escluderli dalle coppe per la prossima annata, in aggiunta ad una multa di 20 milioni di euro, di cui 10 da pagare subito, e 10 legati al rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario per i prossimi anni. Una decisione che in casa bianconera era attesa da tempo, ed alla quale la società non presenterà opposizione.
La squadra di Massimiliano Allegri disputerà quindi un’annata senza coppe, e potrà concentrasi solo sul campionato e sulla Coppa Italia, che cercherà di vincere a tutti i costi. Sulla decisione presa dalla UEFA circa l’esclusione dei bianconi ha parlato anche l’ex calciatore della Juventus Anglelo Di Livio, presente negli studi di Rai Sport.
“L’esclusione dalla Conference League è il simbolo di una stagione super-negativa per tanti problemi, anche se è una decisone che era un po’ nell’aria. Si ripartirà da zero puntando a campionato e Coppa Italia, speriamo di vedere una Juve all’altezza della situazione. La scorsa stagione va dimenticata”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…
Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sui rossoneri, parlando anche della partita…
Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan…