Di Livio: "Arrabbiato con la Juve. Pogba ha penalizzato i bianconeri" - JuveNews.eu

Di Livio: “Arrabbiato con la Juve. Pogba ha penalizzato i bianconeri”

Di Livio
L'ex calciatore della Juventus ha parlato della Serie A e della corsa alla vittoria dello Scudetto che sembra ormai appannaggio dell'inter

La Juventus scenderà in campo domenica sera contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Frosinone, per cercare di mantenere viva la lotta Scudetto, anche se l’inter, a 12 punti di vantaggio, sembra navigare spedita verso il tricolore.

Di questo ha parlato intervistato dai microfoni di TV Play, l’ex giocatore bianconero Angelo Di Livio: Sono arrabbiato con la Juventus, ha facilitato troppo il campionato dell’Inter. Sapevo che i nerazzurri avrebbero vinto lo scudetto, ma la Juve ha dato loro strada libera. È un momento difficile per i bianconeri e domenica contro il Napoli sarà una partita molto difficile. Lo scorso anno correvo a casa per vedere la squadra di Spalletti, dal punto di vista estetico è stata qualcosa di spettacolare”.

Pogba è stato ingenuo un giocatore di quel livello deve sapere sempre cosa mangia o cosa beve.Quattro anni di squalifica sono comunque troppi, di fatto gli impediscono di continuare a giocare a calcio. Lo dico a malincuore, Pogba non ha dato il buon esempio e ha penalizzato la Juventus. Avrebbe potuto fare la differenza e aiutare Allegri. E senza dimenticare che la Juve ha perso anche Fagioli”.

x