Di Gennaro: "Juve, avere una sola punta è un errore"

Di Gennaro: “Juve, avere una sola punta è un errore”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli erorri sul calciomercato.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Inter? Credo che si concentri molto di più sulla Champions. Ma lo sa Inzaghi, se tralasci qualcosa in campionato ti trovi a lottare per qualcosa di diverso. Col Verona è stato aiutato da una squadra che nel primo tempo aveva una fase deficitaria dietro, ma per me può dire la sua sia in campionato che in coppa”.

Sulla Juventus

TURIN, ITALY – JULY 18: Cristiano Giuntoli during the Juventus head coach unveiling press conferenze at Allianz Stadium on July 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Se c’è stato qualche errore nel calciomercato estivo della Juventus, visto che i bianconeri sono rimasti senza punte?Non ha punte, poi segna meno delle altre big. Weah poteva fare quel ruolo, ma ripeto, arrivare a novembre con una punta sola è un errore. Aggiungo però che ho visto un Milan-Juve con errori tecnici mostruosi. Se questo è il manifesto del nuovo calcio, contenti voi…Ha fatto un errore Giuntoli sul mercato, ma con le cifre spese sul mercato qualcosa si doveva fare davanti. Chi scelgo tra Kean e Thuram? Thuram è più costante ma Kean è lì. Ma questo Kean è più forte di Vlahovic, su questo non ci piove”.

x