Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha detto la sua in conferenza, parlando anche di Kaio Jorge, calciatore di proprietà della Juve. Ecco le sue parole: “Quanto alle novità non lo so, sarà sempre la notte a darmi consiglio. E comunque le novità ci possono sempre essere in base alla squadra che andremo ad affrontare. Ma sono contento di come si stanno allenando questi ragazzi, di come lo hanno fatto durante questa sosta che per noi è stata di lavoro, sono contento della crescita di chi aveva giocato di meno.
Sicuramente non ci saranno Harroui, Gelli e Caso che ha avuto un problemino muscolare. Kaio si è allenato con la squadra, ha due allenamenti pieni con la squadra in sostanza. Harroui e Gelli? I tempi di recupero sono da valutare con il dottore.
Tutto pagato da Soulé e Mazzitelli. Mazzitelli perché ha fatto la prima doppietta in serie A e mi auguro che non si fermi, Matias invece ha fatto gol e l’ho obbligato a pagare la cena. E poi ne devo pagare una io, con calma però sennò poi ingrassano”.