Di Francesco: "Juve da Scudetto? Sarà lotta tre con una mina vagante"

Di Francesco: “Juve da Scudetto? Sarà lotta tre con una mina vagante”

Di Francesco
Di Francesco ha fatto il suo pronostico sulla lotta Scudetto: per l'allenatore ci sarebbe la Juve ma la possibile sorpresa sarebbe un altra

Intervistato per Tmw Radio, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato del campionato di Serie A in ottica Scudetto. Per l’allenatore, partito benissimo in gialloblù, sarà una sfida a tre con un possibile inserimento. Ecco cosa ha detto sulla Juventus e sulle altre: “Io penso che serva equilibrio nei giudizi, perché il campionato è ancora molto lungo. Tre settimane fa per esempio sentivo che l’Inter aveva già vinto il campionato, poi ha perso una partita e tutto è tornato in bilico. Ci vuole pochissimo per alzarsi o cadere. Per lo Scudetto dico Inter, Milan e Juventus. Per me la Fiorentina può essere la mina vagante e spezzare gli equilibri lì davanti”.

Sulla Fiorentina, il tecnico ha aggiunto: “E la squadra che nel primo tempo ci ha messo più in difficoltà in assoluto fra quelle che abbiamo affrontato, anche se poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e l’abbiamo ripresa. Mister Italiano si avvicina alle idee di calcio di cui parlavamo prima. E poi lavora da tre anni con questa squadra, avendo quindi sviluppato una conoscenza reciproca ben affinata. I suoi giocatori si muovono in maniera eccellente, la Fiorentina mi ha davvero impressionato positiva”.