Di Francesco: "Rispetto Allegri, ma vediamo il calcio in modo diverso" - JuveNews.eu

Di Francesco: “Rispetto Allegri, ma vediamo il calcio in modo diverso”

Di Francesco
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche di Allegri.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha detto la sua in conferenza, in vista del match con la Juve. Ecco le sue parole: “Ho grande rispetto di Max, lo conosco da tempo e mi ha citato anche in un libro che ha scritto. Quello che ci contraddistingue è la schiettezza e il dialogo con i calciatori. Lui vede il calcio in una maniera diversa ma io dico meno male altrimenti sarebbe noioso se tutti fossimo uguali.

Chi dei tre della Juve è il più pronto? Bella domanda ma a me interessa vederli giocare bene qui. Come ho detto l’altra sera ora conta solo far bene per il Frosinone. Attraverso questo percorso possono ambire a giocare poi nella Juve. Il calcio cambia in poco tempo, non devono accontentarsi ma ambire sempre a qualcosa di più. A maggio manca ancora tanto.

Noi dobbiamo fare una grande partita e la stiamo preparando al meglio. Al di là di essere alla vigilia di Natale noi siamo concentratissimi e stiamo lavorando per domani. Mi auguro che domani il pubblico sia più grande di quanto sia sstato fino adesso. Vedo grande entusiasmo ma non dobbiamo dimenticarci quello che ci ha contraddistinto finora, ovvero l’umiltà e la concretezza”.