Martedì la Juventus tornerà in campo per affrontare il Torino, nel match che chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dalla vittoria di Nantes, valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, vogliono continuare la striscia positiva. In campionato infatti la squadra di Allegri ha vinto le ultime due contro Fiorentina e Spezia. Nonostante questo, non mancano le critiche per il tecnico livornese, per la qualità del gioco espresso.
Nonostante questo però, guardando all’imminente Derby della Mole, c’è un dato sicuramente incoraggiante: Allegri è una vera e propria bestia nera per il Torino. Il tecnico bianconero ha affrontato la squadra granata sulla panchina della Vecchia Signora per 15 volte, tra campionato e Coppa Italia, e solo in una di queste ha perso. Era il 26 aprile del 2015 e il Toro ribaltò il vantaggio iniziale di Pirlo, grazie ai gol di Darmian e Quagliarella.
Allegri invece vinse il suo primo Derby della Mole, il 30 novembre del 2014. Al vantaggio di Vidal su calcio di rigore, rispose il pareggio di Bruno Peres. La partita poi fu decisa dal un gran gol di Pirlo nel finale, che regalò il battesimo perfetto al suo allenatore nella stracittadina. Nel match di andata di questo campionato invece fu Vlahovic a firmare la vittoria bianconera.
In vista del match tra Juve e Fiorentina il club bianconero ha pubblicato una serie…
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare alcune partite del passato giocate al…
Il Manchester United è in rotta di collisione con Rashford: l'inglese è stato offerto alla…
Le parole dell'ex Juve Alex Del Piero intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine…