Sabato la Juventus ha battuto l’Udinese per 1-0 grazie a una rete di Danilo. Per i bianconeri è stato l’ottavo successo di fila in Serie A, tutti conseguiti senza subire gol. Con questi tre punti la Juve ha agganciato il Milan, fermato a San Siro della Roma, e per differenza reti è seconda davanti ai rossoneri.
Il giornalista Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del filotto bianconero: “Leggo molte lodi ad Allegri, ma sembra che tutti dimentichino la fortuna che ha avuto fino ad oggi il tecnico livornese, mi riferisco per esempio ai pali colpiti dalla Cremonese, oltre al fatto che anche se ha la rosa migliore d’Italia è la squadra che gioca peggio. Andrà giudicato a fine stagione, deve portare a casa almeno un trofeo altrimenti la sua annata sarà da bocciare. Il pregio migliore della Juve di sicuro è il fatto di non subire gol, è una cosa fondamentale se si vuole puntare ad un obiettivo importante”.
Venerdì ci sarà l’atteso big match contro il Napoli al Maradona: “Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, ma se il Napoli ritrova la sua brillantezza è nettamente favorito. Di certo le pressioni sono tutte sulla Juve, che ha un solo risultato“.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…