Ieri sera la Juventus ha battuto l’Inter per 2-0 nel Derby d’Italia, grazie ai gol di Rabiot e Fagioli, rilanciando le proprie ambizioni. Con i tre punti conquistati contro i nerazzurri, la squadra di Allegri si è portata al quinto posto a quota 25 punti, agganciando la Roma e superando proprio l’Inter.
Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ha commentato il successo bianconero. Le sue parole: “Io sono sempre molto pratico, ancora non sono convinto da Allegri ma bisogna guardare i fatti e i numeri. La Juventus è la miglior difesa del campionato ed è a quattro punti dal secondo posto. Non credo che possa competere per lo Scudetto, ma miracoli del genere possono avvenire. Ha fatto una bruttissima figura in Europa, ma in campionato si è rimessa in corsa.
La Juve ha trovato un baluardo difensivo come Bremer e la differenza con Bonucci al centro della difesa s’è visto. Con i recuperi di Di Maria e Chiesa proverei un 3-4-1-2, non rinuncerei al tridente con questa qualità. Noi abbiamo messo in discussione sempre la difesa, la visione di Bonucci si scontra con quella che è la rosa attuale. Bremer deve giocare al centro della difesa. Attenzione a questa Juve, con l’Inter ha messo in mostra una reattività che non si vedeva da tempo”. Ma parlando di mercato, ultim’ora: all’80% è della Juve. Borsino aggiornato<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…