[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus sta lavorando alla Continassa per preparare la prossima stagione, con Massimiliano Allegri che da ieri ha tutta la rosa a disposizione, anche se il mercato potrebbe portare nuovi giocatori e lasciarne partire altri. I bianconeri stanno infatti ancora lavorando sul fronte delle entrate e delle uscite, con il primo colpo che è arrivato nella notte e che porta il nome dell’attaccante brasiliano Kaio Jorge. Il Santos ha ufficializzato il suo trasferimento attraverso il suo sito internet, con la Juventus che aspetterà per farlo le visite mediche, a cui il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni, una volta sbarcato a Torino.
Dopo il brasiliano, Allegri aspetta un rinforzo a centrocampo, il reparto che maggiormente in casa bianconera necessita di un ritocco: il direttore sportivo Federico Cherubini sta lavorando per portare Manuel Locatelli a Torino, ma ci sarebbero ancora da limare gli ultimi dettagli con il Sassuolo, anche se la sensazione è che l’affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore, quando è in programma un nuovo incontro tra le due squadre. Con Locatelli Allegri avrà il centrocampista che desiderava, avendo anche lanciato il calciatore nel palcoscenico del grande calcio quando allenava il Milan: il tecnico toscano conosce bene il giocatore, e dopo il grande Europeo disputato non vede l’ora di farlo crescere ancora.
Oltre al mercato in entrata però, i bianconeri stanno lavorando anche in uscita, e sarebbero pronti a cedere uno dei loro giocatori: il difensore centrale Merih Demiral infatti non è presente questa mattina all’allenamento e sarebbe prossimo il suo trasferimento all’Atalanta. Il turco vuole infatti giocare con continuità il prossimo anno, e la Juventus avrebbe aperto al prestito per andare incontro alle sue volontà. I dialoghi con l’Atalanta sono ben avviati e il giocatore oggi dovrebbe passare alla corte di Gasperini in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…