Martedì la ventunesima giornata di Serie A si chiuderà con la partita della Juventus, impegnata all’Arechi contro la Salernitana. Della sfida ha parlato, ai microfoni di salernitananews.it, il doppio ex Filippo Delli Carri. Il classe ’99, in prestito al Padova dal Como, ha un passato nelle giovanili bianconere e nella Next Gen, mentre lo scorso anno era a Salerno.
La sua opinione sul match: “Il mondo Juventus sta vivendo una situazione non facile. La penalizzazione, se confermata, cambierebbe in modo radicale la classifica dei bianconeri. Non è facile concentrarsi sul campo con una situazione del genere fuori. I giocatori però sono molto esperti e faranno il possibile per sopperire a una situazione così. Mi aspetto una bella partita. La Salernitana ha passato un periodo difficile, ma ne è venuta fuori ed è una buona squadra. Di certo con la Juve darà qualcosa in più, poi ci sarà una bella cornice di pubblico all’Arechi”.
Delli Carri poi ha parlato di Nicolussi Caviglia, Fagioli e Miretti: “L’infortunio grave che Hans ha avuto a Parma lo ha frenato, altrimenti sarebbe esploso prima in Serie A. Ho visto il suo esordio con il Torino, nel secondo tempo ha fatto una gran partita. È un giocatore che, anche se non ha stazza, ha grande forza fisica e un gran piede. L’età è poi dalla sua parte, ha solo ventidue anni. Conosco benissimo Fagioli, un po’ anche Miretti. La Juve ha pescato in casa due giocatori davvero forti e intelligenti. Spesso in Italia non ci si accorge di avere dei talenti e si comprano gli stranieri”.
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…