Della Valle: "La Juve non avrà nessuno sconto per Koopmeiners"

Della Valle: “La Juve non avrà nessuno sconto per Koopmeiners”

Teun Koopmeiners, Atalanta
Fabiana Della Valle ha parlato dell'obiettivo di calciomercato Teun Koopmeiners, per cui la Juventus sembrerebbe non riuscire ad avere sconti

Attraverso il suo canale YouTube, Fabiana Della Valle ha parlato dell’obiettivo del calciomercato della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Adesso l’Atalanta aveva detto al giocatore, ok ti lasciamo partire, ma prima dobbiamo trovare un sostituto e alle nostre condizioni. La Juventus è disponibile a tirare fuori questi 55 barra 60 milioni che vuole l’Atalanta. Ormai si è tra virgolette rassegnata all’idea di tirarli fuori tutti perché comunque l’obiettivo è dichiarato e a questo punto non si può più tirare indietro”.

Della Valle: “La Juventus è stata fatta penare…”

La giornalista ha proseguito: “Aspetta soltanto l’ok dell’Atalanta stessa che sblocchi il giocatore e si formalizzi tutto quanto. Perché uso il condizionale? Perché insomma finora l’Atalanta, diciamo, gliel’ha fatta, dal suo punto di vista anche giustamente evidentemente, gliel’ha fatta un po’ penare alla Juve. Perché l’Atalanta stessa si aspettava che la Juventus si presentasse prima con un’offerta per Koop”.