La Juventus ha conquistato la vittoria nella partita di andata valevole per gli ottavi di finale di Europa League: tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto per 1-0 contro il Friburgo garantendosi un vantaggio in vista della partita di ritorno, in programma giovedì prossimo in Germania.
L’ex calciatore e capitano della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato negli studi di Sky Sport della partita dei bianconeri: “Alla fine la risolve sempre Di Maria. Non solo ha fatto il gol, ma la prestazione di per sé è stata magnifica. Perfetto l’inserimento e il gol, ma il cross di Kostic è fenomenale, è veloce, è preciso. Non voglio dire che è una palla facile, devi solo incocciarla bene, ma siccome arriva già veloce c’è il rischio di dargli quella forza in più che non serve; invece lui è stato bravissimo a tenerla dentro la porta e ha fatto un gol strepitoso”.
“Tutti noi riteniamo che Vlahovic abbia le qualità per fare un gol a partita. Stasera non mi è piaciuto, ci sono state un paio di occasioni in cui doveva andare a tirare in porta. In questo momento l’aspetto psicologico non l’aiuta, la maglia della Juve pesa e molto. In queste squadre contano le partite in cui non fai i gol mentre nelle altre quelle in cui li fai. Deve ritrovare serenità perché ha la fiducia dell’allenatore e dei tifosi, deve lavorare duro e rimanere sul pezzo”.