[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus ha trovato ieri sera la prima vittoria stagionale nel suo esordio in Champions League contro il Malmo. Dopo i brutti risultati delle prime tre partite del campionato, che hanno visto la squadra di Allegri pareggiare la prima partita contro l’Udinese e poi perdere contro Empoli e Napoli, i bianconeri hanno rialzato la testa grazie ad una prova convincente da parte di tutti i giocatori scesi in campo. Lo 0-3 firmato da Alex Sandro, Dybala e Morata è ossigeno per la squadra torinese, che domenica sera riceverà a Torino il Milan di Pioli, lanciato da tre vittorie di fila in campionato. Una sfida difficile, che la Juventus potrà approcciare al meglio e con il morale risollevato dopo la vittoria di ieri sera.
Al termine della sfida contro la squadra svedese del Malmo, l’ex giocatore e capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport: “Per la Juve questa vittoria vale tanto. Serviva una vittoria convincente e farlo con questa padronanza… Così la Juve ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. È il miglior segnale che potesse dare, ovviamente poter recuperare giocatori come Cuadrado o Dybala è tanto per i bianconeri. La storia di Dybala alla Juve è cambiata molto con la decisione di Cristiano Ronaldo di andare via. Lui ha sempre desiderato di restare alla Juve e la Juve conferma di volerlo tenere. Credo presto arriveranno buone notizie sul contratto”
“Cuadrado invece è un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. I falli vengono visti molto di più, è più facile prendere i calci di rigore, un difensore ci pensa 2-3 volte prima di affrontarlo in area. Poi è un ragazzo positivo e solare. Queste sono qualità che il mister adora”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…