La Juventus sta attraversando un vero e proprio terremoto, con le dimissioni del CDA bianconero arrivate come conseguenza dell’inchiesta Prisma e dell’inchiesta sugli stipendi non pagati e poi reintegrati ai giocatori. Agnelli, Nedved e tutto il resto della dirigenza hanno dato le dimissioni, con la società che ora dovrà trovare un nuovo assetto entro l’assemblea di gennaio, quando verranno eletti i nuovi componenti del CDA.
Molte sono le voci che si rincorrono sui nuovi nomi per la dirigenza bianconera, in particolare quello di Alessandro Del Piero, che ha commentato ai microfoni de La Stampa quanto sta succedendo a Torino parlando anche del suo futuro.
“È incredibile che una società come la Juventus debba vivere questi alti e bassi. Sono iniziati con la Serie B, ma poi ci sono stati 9 scudetti di fila. Ma non è come nel 2006, non riguarda la squadra, ma la gente, perché è un’accusa sulle persone, sul presidente e sui componenti del Cda. Sono scioccato. Per commentare in maniera articolata dovrei conoscere meglio la situazione, ma è una cosa triste perché sono tutti amici, da Agnelli a Nedved. Abbiamo condiviso cose belle, li ho visti anche di recente. Ho passato vent’anni alla Juventus e il legame con i tifosi è profondo. Qualsiasi notizia sul club mi coinvolge. Nessuno mi ha chiamato: non conosco il piano ma conosco bene il club. A Torino ho ancora casa”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…