Seconda sconfitta in tre partite stagionali per la Juve contro il Monza, che si conferma quindi il peggior incubo della squadra di Allegri. Ieri i bianconeri dopo un primo tempo terribile hanno provato a raddrizzare la partita nella seconda frazione di gioco senza però riuscire a cambiare il risultato.
Ai microfoni di Sky Calcio Club la leggenda della Juve Alex Del Piero ha detto: “Il Monza è una bestia nera per la Juventus, a volte capitano queste cose, ma sicuramente oggi i bianconeri hanno fatto degli errori che non sono degni dei giocatori e della squadra, degli errori di attenzione che sono figli anche della situazione psicologica e fisica che sta vivendo la società e che accade fuori dal campo. Credo che questo stia infliggendo delle mazzate importanti a chi va in campo.
Con l’Atalanta c’era stata una reazione sotto tutti i punti di vista, una squadra bella da vedere, aggressiva. Oggi si è visto davvero poco ed è il dato più allarmante. La Juve così come il Milan sta avendo delle battaglie importanti fuori dal campo e non è facile isolarsi. Sarà un compito impegnativo, ma sono convinto che avrà sempre l’apporto dei tifosi come è avvenuto nel 2006″, ha concluso Del Piero. Ma parlando di mercato, formazione ribaltata per la Juventus: parte la rivoluzione<<<