La Juventus si torva al secondo posto in classifica dietro l‘inter: i bianconeri sono a sette punti di distanza dalla squadra nerazzurra, che ha anche una partita in meno e potrebbe portare il suo vantaggio a dieci lunghezze. Una situazione che si è ribaltata in una settimana, che ha visto la Juventus pareggiare una partita e perderne due.
Della situazione dei bianconeri e del campionato, oltre che delle prestazioni e del momento che sta passando l’inter, ha parlato l’ex capitano e numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni degli studi di Sky Sport: “Sono d’accordo con chi pensa che l’inter può andare avanti in Europa perché è diventata una squadra forte”.
“Sa quando attaccare bene, sa quando fare gol, sa quando deve difendere, sa gestire la gara per tutti i novanta minuti, ha grande qualità tra i giocatori in tutti i settori, un centrocampo che ha raggiunto una maturità, una freschezza e completezza nell’insieme che non ci saremmo mai aspettati. Come non ci saremmo mai aspettati che Calhanoglu facesse un’ascesa continua, prendesse le redini di tutto con questa qualità e intraprendenza”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…