Gregoire Defrel, calciatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di StarCasinoSport, parlando anche di alcuni giocatori della Juventus. Ecco le sue parole: “Non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli e a questi risultati in Serie A. In ogni partita metto il massimo come se fosse l’ultima. È molto importante allenarsi bene e prendersi cura del corpo ma è fondamentale anche godere di quello che facciamo, perché è il mestiere più bello del mondo. Platini e Trezeguet unici francesi ad aver raggiunto 50 gol in Serie A? Sono grandi nomi del calcio francese che hanno fatto la storia del campionato italiano. Platini e Trezeguet sono due leggende e quando ho visto il mio nome accanto al loro ero davvero molto contento. Conosco Théréau, lui ha fatto tutta la carriera in Italia come me e quindi mi rivedo un po’ in lui.
Difensore più tosto affrontato in carriera? Kim, ha avuto un grande impatto in Serie A. È un gran difensore e contro di noi ha fatto una bellissima partita. Quando mi chiedono il difensore più forte in generale, dico Chiellini. Aveva la capacità di entrarti in testa, era furbo e ti parlava spesso in campo. In due parole, un Top Player”.
Anche Andrea Consigli, portiere dei neroverdi, ha partecipato all’intervista, parlando della parata nell’ultimo Sassuolo-Juve: “Spesso la parata più bella o più difficile è diversa da quella che la gente si aspetta, perché tante volte sono gli interventi meno visibili, come su un cross o su una palla particolare. La parata sul colpo di testa di Rabiot è stata molto complicata e si è rivelata decisiva ai fini del risultato”.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…