Defrel: "Platini e Trezeguet hanno fatto la storia, su Chiellini..."

Defrel: “Platini e Trezeguet hanno fatto la storia, su Chiellini…”

defrel
Gregoire Defrel, calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla stagione dei neroverdi, parlando anche della Juve e di Chiellini.

Gregoire Defrel, calciatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di StarCasinoSport, parlando anche di alcuni giocatori della Juventus. Ecco le sue parole: “Non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli e a questi risultati in Serie A. In ogni partita metto il massimo come se fosse l’ultima. È molto importante allenarsi bene e prendersi cura del corpo ma è fondamentale anche godere di quello che facciamo, perché è il mestiere più bello del mondo. Platini e Trezeguet unici francesi ad aver raggiunto 50 gol in Serie A? Sono grandi nomi del calcio francese che hanno fatto la storia del campionato italiano. Platini e Trezeguet sono due leggende e quando ho visto il mio nome accanto al loro ero davvero molto contento. Conosco Théréau, lui ha fatto tutta la carriera in Italia come me e quindi mi rivedo un po’ in lui.

Difensore più tosto affrontato in carriera? Kim, ha avuto un grande impatto in Serie A. È un gran difensore e contro di noi ha fatto una bellissima partita. Quando mi chiedono il difensore più forte in generale, dico Chiellini. Aveva la capacità di entrarti in testa, era furbo e ti parlava spesso in campo. In due parole, un Top Player”.

Anche Andrea Consigli, portiere dei neroverdi, ha partecipato all’intervista, parlando della parata nell’ultimo Sassuolo-Juve: “Spesso la parata più bella o più difficile è diversa da quella che la gente si aspetta, perché tante volte sono gli interventi meno visibili, come su un cross o su una palla particolare. La parata sul colpo di testa di Rabiot è stata molto complicata e si è rivelata decisiva ai fini del risultato”.