Koni De Winter
Koni De Winter, calciatore dell’Empoli, ma di proprietà della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Procede nel migliore dei modi, ho un buon feeling con i compagni e il paese è molto bello. Poi vicino c’è Firenze, ricca di storia e di arte, e molte altre città da visitare. Mi trovo davvero molto bene a mio agio con tutti.
Il mio obiettivo da qui alla fine della stagione è di giocare più minuti possibili, ma c’è sempre voglia di imparare e migliorare. Partita più emozionante? Sicuramente quella contro la Juventus, la mia squadra, disputata all’Allianz Stadium. E’ stato emozionante affrontare i miei ex compagni, purtroppo il risultato non è stato favorevole. Ma è stata una bella esperienza. Qualcuno potrebbe pensare che mi piaccia solo il calcio, invece non è vero. Sono appassionato di basket, di NFL e seguo con interesse tutto ciò che è uno sport. Mi piace uscire con gli amici, trascorrere del tempo con la mia famiglia e il mio cane.
Giroud, Leao e Vlahović, sono stati loro a mettermi più in difficoltà in questo inizio di stagione. Sono davvero molto forti e imprevedibili. Prendo ispirazione da tutti, il mio obiettivo è di imparare il più possibile dagli altri”. E intanto Agresti va controcorrente sul mercato: “Mi hanno smentito tutto”<<<
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…